IN SELLA ALLE DUE RUOTE PER SCOPRIRE LE BELLEZZE DEL FRIULI-VENEZIA GIULIA
La 38° Biker Fest International propone anche per l’edizione 2024 i MotoTours organizzati e mirati a far scoprire le unicità della Regione
La BFI è il maggiore raduno motociclistico d’Europa e si conferma l’evento che più di ogni altro offre la possibilità di vivere il mondo delle due ruote a 360° e lo fa da vari decenni, offrendo itinerari guidati e dedicati ai propri visitatori motociclisti che così possono scoprire scorci di una Regione ricca di peculiarità, tra mare, colline, laghi e monti…
Venerdì 10 maggio, si raggiungerà Trieste il capoluogo, per visitare Piazza Unità d'Italia, una delle Piazze affacciate sul mare più grandi d’Europa e fra le più iconiche a livello culturale e storico. Un paesaggio che si estende dai moli sospesi sul mare, fino a raggiungere l’iconica terra rossa del Carso, tra arbusti e “osmize” tipiche del particolare paesaggio carsico.
Per la giornata di sabato 11 maggio si raggiungerà la Fiera di Udine con visita al Vecchio Cotonificio e la fiera dei mestieri denomicata "Arteria".
Rientrati a Lignano, alle ore 19 partirà la tradizionale Saturday Light Fever, l’attesissima “parata delle luci” con migliaia di moto ad immergersi in un indimenticabile tramonto d’inizio estate.
Per gli avventurieri già presenti da mercoledi 8 e giovedì 9 a Lignano è stata preparata una mappa multilingua con 7 itinerari diversi, predisposti da PromoTurismo FVG in collaborazione con Terre di Moto. Lo scopo è offrire ai partecipanti (compresi i motociclisti stranieri, presenti sempre in gran numero) la possibilità di apprezzare gli angoli più segreti e caratteristici della Regione.
Le iscrizioni ai MotoTours sono già possibili sui social, ma sarà possibile prenotare la partecipazione anche in loco, presso lo stand del Motoclub Morena FMI presso l'area Luna Park.
Per maggiori informazioni:
+39 338 3975506
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MODULO D'ISCRIZIONE